Non siamo affiliati ad alcun marchio OEM. Tutti i nomi di prodotto o i marchi commerciali menzionati hanno esclusivamente scopo illustrativo e servono a dimostrare la compatibilità di questi prodotti con diverse macchine.

RICHIESTA RMA (RETURN MERCHANDISE AUTHORIZATION)

RICHIESTA RMA (RETURN MERCHANDISE AUTHORIZATION)

Procedura RMA (Autorizzazione al Reso Merci)

  • (1) Conservare attentamente l'imballaggio dopo la ricezione dei prodotti. Questo è necessario nel caso in cui dovrete restituire prodotti difettosi in futuro.
  • (2) Inviare un modulo di richiesta o un'e-mail al nostro reparto assistenza clienti per ottenere un numero RMA. Vi preghiamo di indicare nome, indirizzo e-mail, numero di telefono e numero di fattura. Vi verrà assegnato un numero RMA via e-mail.
  • (3) Rimballare i prodotti nell'imballaggio originale con tutti i componenti ricevuti. La mancanza di componenti originali può portarci a rifiutare la sostituzione o il rimborso.
  • (4) Si prega di scrivere chiaramente il numero RMA sulla parte esterna dell'imballaggio e restituircelo. Non ci assumiamo responsabilità per le conseguenze derivanti dal mancato rispetto di queste istruzioni. Nota: siete responsabili per eventuali perdite durante la spedizione. Consigliamo di assicurare la spedizione per minimizzare potenziali perdite.

Modulo di richiesta RMA (Autorizzazione al Reso Merci)

Inserisci i tuoi dati qui sotto – ti contatteremo subito via telefono o e-mail.